martedì 30 giugno 2009

Gemma

domani 01/07/09 ore 19.00 appuntamento all'autolavaggio per allenamento con ripetute in salita.......unitevi a noi

martedì 23 giugno 2009

Pino Scoccia

Ciao Peppone,un saluto a te e katy,qui corrono tutti tranne me,che finaccia peppò,mi raccomando a te allenati e divertiti,saluta tutti gli amici che stanno all'America e digli che l'anno prossimo stiamo tutti li,ma ce pensi tutta sta gabbia de matti a boston?Già me pare de vedecce come il film "Qualcuno volò sul nido del cuculo"quando tutti i matti vanno in gita.

domenica 21 giugno 2009

Gemma

bellissima serata alla mezzamaratona notturna di Roma, l'Olimpica si è comportata molto bene tutti gli atleti hanno tagliato il traguardo rispettando ogniuno gli obbiettivi prefissati; io e la presidente abbiamo fatto l'impresa di portarci a casa la medaglia ricordo. Onore all'Olimpica

sabato 20 giugno 2009

Roberto

Ciao Giuseppe, ho sentito Ludovico prima.
Appuntamento da Viani alle 20,30......

Gemma

Patty concentrazione se no davvero l'AMA ci trova ancora per strada ci carica e ci butta in discarica.
Siamo preparate e toste ed arriveremo nei tempi che ci siamo prefisse....poi fa fresco e questo ci aiuta

patty

La seratina si presenta alquanto movimentata,comincia a tuonare si prospetta pioggia(portatevi l'incerata),ci sono atleti che non possono venire,altri che vorrebbero e debbono rimanere a casa..hoooooooooo ma che succede la cosa mi stà sfuggendo di mano,e non mi piace.Non riesco a stare al passo con i tempi la vecchia si fà sentire.Io e Gemma ci accingiamo a questa avventura,personalmente demotivata,speriamo che mi passa.

venerdì 19 giugno 2009

patty informa.

Buon giorno,da come mi sono presentata vi siete chiesti,ma cosa dice infatti a leggere così potrebbe sembrare ,la presidente è in forma,sbagliato...volevo informarvi che domani abbiamo un importante appuntamento(per chi se le scordato)la mezza di Roma di notte.Dobbiamo ritirare i pettorali e c'è tempo fino a domani pomeriggio,io ho una proposta poi a voi valutarla o meno,possiamo partire prima prendere i pettorali e mangiarci qualcosa ,pasta o pizza quello che più vi piace parcheggiare comodi, riposarci per poi essere pronti all'avventura...era un suggerimento a voi altre proposte.Vi saluto,oggi pomeriggio alle 19'30all'autolavaggio per passeggiata benevola e de faticante,partecipazione aperta a quelli che mi leggono.

mercoledì 17 giugno 2009

patty

Allenamento maschile, da confermare orario e luogo IL SENATORE.
Allenamento al femminile,per ora confermato ore 19,30 campo sportivo di morlupo.

domenica 14 giugno 2009

Gemma

Bella serata a Gavignano e buona partecipazione di veri sportivi che amano la corsa.
Domani 15/06/09 ore 19 appuntamento al campo sportivo per allenamento, circuito cittadino,montelarco e ritorno circa due ore di allenamento...la notturna di Roma è vicina

Pino scoccia

Missione compiuta!garnde prova dell'Olimpica Flaminia,non potete capire quanto ho rosicato per non esserci potuto essere per godermi lo spettacolo,bella la grande mobilitazione della società,la forza di aver coinvolto altre realtà,sono proprio soddisfazione per aver salvato una gara che si svolgeva da ben 14 anni.Avanti così "Onore e gloria all'Olimpica Flaminia"

sabato 13 giugno 2009

patty

SIETE pronti, siete caldi,allora si parte confermato orario di G.C.Onore e gloria all'OLIMPICA FLAMINIA.
CARISSSIMO PINO questa proprio non ci voleva,non ho parole,qui bisogna incominciare a fare riti scaramantici,incominciamo tutti a grattarci le balle anche noi ragazze,anche in segno simbolico!!!!!!!!!!!!Oggi andiamo a Gavignano e torniamo vincitori,almeno questa di soddisfazione ..........
P.S speriamo che la tua dolce metà non mi abbandoni come sempre all'8km..a già dimenticavo sono 7,5oo,forse la tengo,a dopo.

venerdì 12 giugno 2009

Eddy

Salve a tutti i blog nauti
proporrei un applauso a G.C. ed il suo ritorno delle mitche NEws ( Pè manca solo la previsione meteo ) ,,,,,,,,,,, ne sentivamo la mancanza ed anche il bisogno
ahaha

mercoledì 10 giugno 2009

Pino Scoccia

non è farina del mio sacco è una versione rivista e adattata di Fascisti su marte di Guzzanti.
comunque sono felice di far fare qualche risata

martedì 9 giugno 2009

Roberto

A Pino.......Manzoni te spiccia casa!!!!

patty

Baldo giovane,dopo aver letto la tua lette ra.mi è venuto per istinto di mettermi in piedi.
Mi piace quando scrivi queste cose che non capisco!!!!!!!!!!!Però ti rispondo ugualmente mi diverti troppo.Quando hai un Po di tempo vorrei venire a prendere qualche lezione,della tua scrittura articolata,un saluto.

Pino Scoccia

Arditi ! Com’altro nomare questi baldi atleti che sprezzanti del pericolo osarono porre un imperativo categorico qui tra le verdi colline del Reatino.“O Gavinano o morte”,questa la frase che riecheggiava fra ripetute e percorsi vallonati,nelle menti degli Olimpici rivoluzionari . Vite segnate dalla gloria che arrivarono con l’azione dove la lassitudine borghese,e l’indifferenza burocratica non si sarebbe spinta neanche con la fantasia. Il 13 giugno 2009, con un’azione fulminea, rapidi ed imprendibili, marciarono sul percorso cittadino, prendendo in mano la situazione e liberarono gli atleti Gavignanesi dalle “lobby pseudoatletichemassoniche”.
Eroi diciamo noi, e dileggiamo con lazzi e marziali risa chi offende la memoria di queste fierissime schiere, poco importa se mai nessuno li scelse e li ringraziò per l’esimio compito! Essi donarono all’atletica della provincia dell’alto Lazio una nuova era,un nuovo stile e per essa,e per esso si immolarono!
Fu vera gloria? La domanda retorica è da noi stessi posta.
Egualmente ci indigna e ribolle il sangue nelle
vene. Lo dica il postero, erede di un mondo fiacco, sedentario
e globale. Noi restiamo nella Storia con la esse maggiore, che
tutta s’annuncia e rapprende in questa storica e trasvolante frase:
Onore e gloria all’OLIMPICA FLAMINIA

patty

Carissimi amici buona sera,volevo informarvi per chi non ha seguito la puntata di ieri sera di atletica atletica che i l sign Duchi ha speso due righe per la gara di GAvignano,onore agli amici bancari che si sono ricordati di noi.BUON segno.Domani si va in pista abbiamo incontrato ieri sera all 'autolavaggio alcuni amici che vorrebbero venire con noi a RIGNANO io e Gemma abbiamo dato appuntamento alle 19 al solito posto ci ha fatto molto piacere che Giovanna si vuole aggregare a noi per questa uscita. Che dire onore all'OLIMPIA FLAMINIA come dice il nostro infortunato Pino,forza siamo tutti con te per donarti un po di energia positiva.
P.S dimenticavo Edo che sabato deve venire alla gara con tutta la sua famiglia un saluto anche alla sua bellissima moglie.

lunedì 8 giugno 2009

Pino Scoccia

grazie peppe,a boston ci sarò sicuramente m non escludo assolutamente neanche Firenze,la mia preparazione per firenze comincia ufficialmente a fine luglio,io non mi arrendo,e che cavolo!

sabato 6 giugno 2009

patty

cari soci che facciamo domani? partenza ore 8 campo sportivo,chi ce ce e chi non ce non ce,per pino se vuoi venire con la macchina prendi i tempi ,è dura lo so, e mi dispiace.

Gemma

......dimenticavo ieri sera G.C. e apparso di nuovo nella puntata di ER...andare a correre con lui adesso diventerà ancora più difficile!!!!!!!ah ah ah ah

Gemma

buongiorno a tutti
quest'anno tra me ed il mio dolce consorte l'ortopedia l'abbiamo presa d'assedio.
Ma siamo tosti e quindi queste piccole avversità ci danno ancora di più la carica per tornare correre ...Boston arriviamo!
Confermo per domani per il lunghetto a Farfa sperando che il tempo sia clemente.
P.S.per Patty: gli amici comuni ti vogliono bene e non vogliono che ti stanchi su fb...ih ih ih ih

Pino Scoccia

Buon giorno tapascioni!La sentenza è stata emessa:"algodistrofia"non cercate su internet perche vi si drizzano i capelli,due mesi di stampelle,se tutto va bene ad agosto potrò ricominciare a correre seriamente.Quest'anno le proviamo proprio tutte,e vabbè,pazienza adesso proviamo con le onde d'urto poi riposo completo senza poggiare il piede a terra per un mese,comunque diamoci da fare per gavignano,io ci sarò almeno per le clessifiche!

venerdì 5 giugno 2009

patty

SCUSATE,posso scrivere su questo blog? Perché su f.b non ho più l'autorizzazione causa amici in comune,comunque volevo avvisarvi che domenica 7 giugno alle ore 8 si parte dal campo sportivo,destinazione TEVERE FARFA.Per quelli che non corrono ,C'è la possibilità di fare una bella camminata,se poi se ci vogliamo attrezzare con due panini sta a voi scegliere .

martedì 2 giugno 2009

Roberto

Mi dispiace ma oggi non posso. Fatevi valere!!!

patty per robertino

Forza campione ,aspettiamo il tuo ritorno,ti stai perdendo delle garette in salita niente male.Oggi andiamo a GAVIGNANO VIENI ANCHE TU, anche solo per stare un po con noi.Ciao

Roberto

Ciao ragazzi!
Dopo quasi un mese di inattività oggi ho fatto 7 km e mezzo. Circuito cittadino con media totale di 5'33" al km. Il dolore al ginocchio è minimo ma il problema è il fiato!....mi sono dovuto fermare 2 volte!!!
...........piano piano............

lunedì 1 giugno 2009

patty

GIORNO, ieri la bella gara di FALERIA, è stato un successo,complimenti a tutti i ragazzi della società in particolare a quel genio di Angelo che ha intuito come si deve fare per organizzare qualcosa in cui tutti partecipano senza reminiscenza. HO già fatto i complimenti per telefono a Angelo anche a nome di tutta l'Olimpica Flaminia.
Domani altra gara impegnativa ma noi ci "impegnamo",anche perché se dobbiamo fare la mezza di Roma io gemma, betta ale,la vedo dura il termine massimo è di 2,30.Non commentate!!!!!!!!!!!!!!