giovedì 31 dicembre 2009

Buon Anno

appuntamento ora 17.00 al campo sportivo per sgambata pre cenone.

venerdì 25 dicembre 2009

un augurio di buone feste a tutti i colleghi dell'olimpica flaminia e che l'anno nuovo ci regali tante soddisfazioni in pista.mettiamocela tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! naturalmente un augurio speciale va al nuovo presidente. NUCCIA.

Pino Scoccia

buon Natale carissimi tapascioni auguri a tutti voi e ai vostri cari.

giovedì 24 dicembre 2009

BUON NATALE A TUTTI

AUGURI A TUTTI
ED AL NUOVO PRESIDENTE ...............................G4P

Buon Natale a tutti

Domani ....appuntamento ore 10.00 al benzinaio della campagnanese.
Da quanto so è prevista una sgambata e poi ripetute sui 300m.
Ovviamente l'allenamento sarà guidato da Sergio, quindi se pensavate di fare una corsetta blanda......SCORDATEVELA!!!
BUON NATALE A TUTTI

buon natale e felice 2010

"Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento che conosco,nel lungo anno,in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori,solitamente chiusi". (C.Dickens).Auguri a tutta la mia squadra per un anno di soddisfazioni sportive e ancora più importante , soddisfazioni nella vita,BUON NATALE.PATTY

mercoledì 23 dicembre 2009

Buon Natale

Buona sera. Domani non posso venire, però propongo di vederci per una pizzetta.
Per quanto riguarda l'iscrizione alla NATALINA tutto ok!!! Ha provveduto il grande Fabio ad iscriverci.

Gemma

Io domani alle 11 vado a farmi i miei 10 km di allenamento per la preparazione della Martona.
Se mi accettate dopo la corsa posso affacciarmi per farvi gli auguri ed omaggiare il nuovo presidente.
un saluto

sabato 5 dicembre 2009

patty

Salve ragazzi, con il cuore in pezzi per la perdita della mia amica,vicina..Nicoletta ,questa mattina appena sveglia mi è venuta la voglia di scrivere due parole per lei.Molti la conoscevano ma forse alcuni si sono persi la arte migliore di Nico,la sua voglia di vivere,l'allegria che metteva la mattina della domenica con Vincenzo quando facevano le pulizie,le sue risate e il camminare leggera sulla mia testa quasi che non ci fosse.Mi mancheranno le prove di ballo che faceva al ritorno dal lavoro alle 13.I pomeriggi delle partite di calcio e le corse delle macchine,che amava.La più stupida delle cose che vi debbo dire ieri sera quando sono tornata dal suo funerale,gli occhi mi sono andati al tabellone che lei aveva fatto per noi,in cui ci preparava i turni della pulizia delle scale,e ho scorto che il 13 era il suo turno: Nicoletta.Ciao.

martedì 1 dicembre 2009

Sicuramente ,la cena (o pranzo societario) quest'anno ha un sapore sublime,sia sul piano umano ,con l'amento di adesioni alla società che con lo spazio sociale che ha saputo,prepotentemente conquistare nell'ambito di una società locale apparentemente appassita . Senza trascurare l'aspetto manageriale imposto dalla sapiente regia della PRESIDENTISSIMA.(Alla quale gli si deve rimproverare con forza, sol il fatto che a tutt'oggi non ha ancora ripresentato la sua candidatura per l'anno prossimo,ma sono certo che sta meditando). Pertanto ,degustare tutti questi magnifici sucessi credo sia doveroso condividerli con la totale rappresentanza dell'olimica Flaminia.Qualora questo non sia possibile,o spostare la data oppure pazienza.

Votate pattY presidente

VICHETTO